L’attaccante seguito dal Torino ha giocato titolare in FA Cup, segnando un gol nella sfida tra Everton e Peterborough
In casa Torino si continua a lavorare sul mercato, con la società che sta cercando di consegnare il prima possibile a Vanoli dei nuovi innesti. In questo senso Vagnati e Cairo stanno seguendo diversi profili, ma i nomi più caldi al momento sono quelli di Casadei e Beto. Per il centrocampista italiano si era inserito il Napoli, che però adesso ha concluso l’affare Billing in mezzo al campo e si è messo da parte, motivo per cui i granata non hanno al momento concorrenza. Per quanto riguarda l’ex Udinese, invece, i colloqui vanno avanti ma non c’è ancora un accordo sul costo del cartellino. Il fatto che la trattativa non sia per nulla vicina al traguardo lo si può comprendere anche perché l’attaccante portoghese è stato schierato titolare nella sfida contro il Peterborough di FA Cup, giocata ieri. E non solo è partito dal 1′, ma ha anche segnato la rete che ha aperto le marcature. Chissà che questo gol non faccia alzare il prezzo; in ogni caso, il Torino dovrà fare ancora degli sforzi se vuole aggiungerlo al proprio roster.

Obiettivo non raggiungibile, è inutile sperarci. Più facile, ma non troppo, Cabral, più ancora, ahimé, Kouamé. Prego non arrivi Petagna. Non impossibile che si resti come siamo. Speranza, speriamo non totalmente vana, che il Cairognoso levi le tende prima di Pasqua.
D’accordo con te, io tra tutti questi nomi prenderei ancora Iemmello
Ahimé, speranza totalmente vana! Per levare le tende prima di Pasqua dovrebbe avere in piedi una trattativa in dirittura d’arrivo…ti pare che un potenziale acquirente avrebbe potuto accettare il rinnovo di Vagnati?
Segna, non buono per cairese
😄
Esatto, a noi basta la profondità, deve arrivare a tre metri dalla porta vuota e buttare la palla fuori.
Che ennesima presa per il c.ulo..